... festa di fine anno della scuola...

Trip Start Jul 30, 2009
1
15
24
Trip End Aug 22, 2009


Loading Map
Map your own trip!
Map Options
Show trip route
Hide lines
shadow

Flag of Ethiopia  , Gambēla Hizboch,
Friday, August 14, 2009

Alle 06.15 colazione veloce e poi subito a terminare il lavoro dei palloncini, in modo che quando i bambini arrivavano a scuola già si trovavano tutto pronto, ma in realtà molti sono arrivati anche prima del previsto (qui l'orologio ovviamente non esiste e tutto si basa sul sole) ma sono rimasti comunque stupiti nel vederci metter su così tanti palloncini sugli alberi.

Abbiamo aspettato che facessero come al solito colazione: li mettono tutti seduti, poi le maestre preparano il the caldo e lo versano in bicchieri di plastica colorati, li mettono in fila un po’ alla volta e gli distribuiscono un pacco di biscotti ciascuno e un bicchiere di the e loro si trovano un angolino sotto il porticato dove si accovacciano, appoggiano il bicchiere per terra e mangiano tra cani che girano, galline che corrono e api che vengono attirate dal dolce di quello che loro rovesciano.

Finita la colazione siamo stati ringraziati da Don Giorgio davanti ai bimbi e i loro genitori per aver collaborato alla missione e abbiamo visto uno spettacolino preparato come "recita di fine anno". In chiusura abbiamo distribuito i famosi sacchettini nominativi preparati nei giorni scorsi per i promossi.... tanta fatica ma che poi ci ha regalato 5 minuti di sorrisi!
Report as Spam

Comments

franchino
franchino on

fine anno scolastico
Ciao ma sono sorpreso di quanto avete detto delle termiti io me le immaginavo diverse
e sopratutto non pensavo che vivessero così poco poco
spero che state fotografando e filmando tutto quello che vedete così poi potrò vederlo anchio
ciao a tutti e buon ferragosto

giuseppe1960
giuseppe1960 on

buonferragosto
ciao cinzia e filippo ha.....hi....ha.... per le treccine resisti prima o poi ce la farai per filippo non sei ancora dimagrito che hai rotto il letto povera cinzia ciao ci sentiamo presto ps ma non hai comprato niente al mercato ciao

Add Comment

Use this image in your site

Copy and paste this html: