ARRIVO A LOGRONO

Trip Start Jun 04, 2013

Flag of Spain and Canary Islands  , La Rioja,
Saturday, May 31, 2014

L'aereo e' partito in ritardo ma e' andato tutto bene, siamo arrivati a Logrono con l'auto a noleggio e alloggiati all'albergue prenotato su booking da casa. Purtroppo niente internet quindi oggi doppio diario.
Come lo scorso anno gia' in aeroporto notiamo altri pellegrini in viaggio come noi. Poi giunti a Saragozza ci si perde, chissa' che non ci si incontri lungo il cammino.Prendiamo l'auto e arriviamo a Logrono senza problemi, lasciamo l'auto nel parcheggio e .......ops! ci manca un cappello!! Grazia l'aveva legato (male) allo zaino e......non c'e' piu'. Amen.
Arriviamo all'albergue (a piedi) e .....  strano "sono le 20,30  in camera non c'e' nessuno" dico. Nessuna traccia di pellegrini, al mattino scopriamo perche'. Cena veloce e poi a nanna!

desio on

Qualche inconveniente viaggiando capita sempre.Sicuramente troverete una "tienda" dove comprare un sombrero per sostituire quello perso.Buone camminate e . . . . . .speriamo dormite migliori dell'ultima notte.P.S. Se non hai ancora rimediato all'inconveniente del cappello ti consiglio di non comprarlo in un negozio Cisalfa(rischi di perderci mezza giornata)Michele docet ! ! !

paolozanotti
paolozanotti on

Grazia: in effetti davanti a un negozio intersport di Logrono avevo la tentazione di entrare ........ ma Paolo mi ha detto di no.