Devozione

Trip Start Jun 04, 2013

Flag of France  , Midi-Pyrénées,
Tuesday, June 4, 2013

atterraggio un po' "rude" ...... qualche pellegrino tenta di accorciare le distanze cercando compagni per trasferimento diretto a Saint Jean Pied de Port senza passare da Bayonne in treno, ci sono dei taxi ma il costo è eccessivo.... cosi' ci ritroviamo tutti sul bus per Lourdes. decidiamo di recarci all'albergo per poi visitare la grotta. ero già venuto da solo nell'agosto del 2009, allora c'era cosi' tanta gente che non si riusciva ad avvicinarsi alla grotta, oggi al contrario pochi devoti, forse la crisi o forse il tempo.........mah! il luogo é più tranquillo e permette il raccoglimento quindi: visita alla cattedrale, rosario davanti alla grotta e questa sera processione.........come da manuale.

alberto70
alberto70 on

Bravi ragazzi! Tutto bello ma.... tra poco è la di fare sul serio!

Lino gas on

Ciao carissimi come potete vedere sono entrato nel vostro blog complice alberto vi auguro un buon inizio cammino ciao a presto

paolozanotti
paolozanotti on

Alberto, forse hai poca fiducia in noi? :)

paolozanotti
paolozanotti on

Ciao Lino, siamo contenti che ti aggreghi virtualmente, cosi' potresti pensare di cambiare itinerario per una volta... non sempre il solito carega :)

LAURA E ELENA on

Ciao Paolino....ovviamente ci dirai che dovremmo stare a lavorare...ma ti pensiamo e volevamo unicirci alle tue ferie....anzi alle vostre ferie....ci stavamo dimenticando di quella Santa donna di tua moglie!!!