Domani si parte

Trip Start Jun 04, 2013

Flag of Italy  , Veneto,
Monday, June 3, 2013

Domani partiamo per il nostro Cammino di Santiago, č da un anno che ci penso ed ora č arrivato il momento.
Purtroppo oggi č mancato un mio carissimo amico, Sandro, e la prima tappa sarā dedicata a lui.
Perchč il cammino di Santiago?  Forse non c'č un motivo preciso, ne avevo sentito parlare, altri l'hanno fatto e sono tornati contenti dell'esperienza, la scorsa estate per caso ho letto e seguito un blog di una famiglia in cammino, papā, mamma e 2 bambine di 2 e 4 anni. Hanno spinto i 2 passeggini da 50 kg. l'uno per gli oltre 800 km del cammino e mi sono entusiasmato. Ho fatto la proposta a Grazia ed abbiamo deciso di percorrerlo in 4 anni, non potendo permetterci 35 gg di ferie tutti di seguito.Quest'anno faremmo la prima parte: da Saint Jean Pied de Port a Logrono, circa 165 km giusto per non esagerare.

alberto70
alberto70 on

In un viaggio ci sono molte fasi e spesso c'è tanta preparazione. Tuttavia c’è un istante preciso ed è unico; è quell'attimo in cui si dice a noi stessi "ok lo faccio!". E come hai fatto tu, è molto importante ricordarselo.