Fine Costa Rica

Trip Start Jan 22, 2008
Trip End Sep 21, 2008

Flag of Costa Rica  ,
Thursday, February 7, 2008

Spostandoci da Santa Elena verso la costa su strade sterrate tra le montagne è stato subito chiaro come mai Costa Rica viene chiamata la Svizzera dell'America Centrale. Oltre ad essere la nazione più benestante ci sono zone che ricordano esattamente i paesaggi Elvetici. Prati, campi, mucche,...date un occhiata alle foto che parlano da sole!
Ora sono a Playa Samara una spiaggia ancora molto calma che sta puntando molto all'espansione soprattutto cercando di creare una zona che attiri turismo di massa ma cercando di tenere il tutto più curato.
Siamo in un albergo in riva al mare e ci stiamo accorgendo che vediamo praticamente più animali qui che nei parchi... Ogni mattina durante colazione vediamo scimmie che passano da un albero all'altro e il prato durante il giorno è pieno di iguana.
Domani riinizierò a spostarmi da solo in bus, ho una tratta da fare qui fino a Liberia (una citta' verso nord) e poi dovrò vedere se riesco a prendere un bus per il Nicaragua o se devo aspettare il giorno seguente.
Il lungo viaggio non mi entusiasma molto, se non riesco a prendere il bus domani starò in ballo 2 giorni, ma non vedo l'ora di vedere un posto nuovo e di iniziare a fare qualche lezione di spagnolo.
Visto che non ne avevo ancora pubblicate e ormai sto cambiando nazione, allego qualche foto scattata in Costa Rica.

mauro0
mauro0 on

Grande Sacha!
Caro Sacha!
vedo con piacere che sei sopravvissuto alle pietre incandescenti e ai lapilli nonché alle nubi vulcaniche!e ciò nonostante i capelli tagliati corti corti!
Bellissime le foto!
Buona fortuna sulla tua strada!e W il Nicaragua!
Mauro