Alla Fiesta de la Vindimia!

Trip Start Jan 09, 2010

Flag of Argentina  ,
Thursday, March 4, 2010

Mendoza!!La tappa di per sé inizia giá sul bus visto che un problema al mezzo ci costringe a passare tutta la giornata in viaggio.Il piano era di arrivare all' ostello, farci una pasta e bere un buon vino locale... vito che il piano saltó per il ritardo, ci siamo presi un panino e ci siam bevuti la bottiglia sul bus.Per ammazzare il tempo ci siamo anche fabbricati una tessera per handicappati per chiedere sconti nei musei!A Mendoza, a parte la festa della vendemmia c'é poco da vedere, un terremoto a fine ottocento rase al suolo la cittá e non rimane molto...La festa della vendemmia sembra piú un carnevale che altro... ci aspettavamo dei chioschi per le degustazioni... invece delle miss lanciavano le bottiglie di vino dai carri della sfilata!!!! in mezzo a tanta musica, coriandoli e tantissima gente... incredibile!!
le foto della nottata me le sto facendo spedire visto che non mi sembrava una buona idea uscire di notte con la reflex al collo!