RITARDO!!!!

Trip End Jun 23, 2007

Flag of United States  ,
Saturday, June 23, 2007

Sono ad Atlanta, ora mi tocca aspettarre dieci ore nell'areoporto prima di prendere il mio ultimo volo che finalmente mi portera' a Milano. Come vedete sono in ritardo di un giorno perche la compagnia aerea ha  deciso bene di spostare il mio volo senza avvertirmi...certo la citta' di Buenos Aires non ha aiutato dato che sono stato tre ora in coda sell'autostrada per arrivare all'areopporto e sicuramente senza questo ritardo sarei riuscito a prendere il volo che mi avevano spostaato...comunque dopo tutto va bene cosi.
Ci vediamo tra poco a quanto pare, sono abbastanza contento di tornare anche se mi stavo abituando alla vita di Buenos Aires...in un ostello dove in realta' ero l'unico turista contornato da studenti sua americani che preferivano vivere in ostello che in un appartamento....
Giuro che questa e' l'ultima volta che riceverete una mail da questo blog..ormai torno e la smetto...con un po di tristezza per l'unica volta vi scrivo..Hasta luego, suerte!!