Buenos Aires, compleanno, la Boca

Trip Start Mar 10, 2007
Trip End Jun 23, 2007

Flag of Argentina  ,
Sunday, June 3, 2007

Eccomi qui, a Buenos Aires a festeggiare il mio compleanno e a divertirmi. Sono in un ostello che dire rumoroso é dir poco, tutti americano, inglesi o comunque english-speaking, ho bisogno di un pó di italiano, veramente!

Comunque la cittá non é bella, di piú, non capisco bene come mio padre possa dire che é triste, é una specie di incorcio tra Parigi e Madrid! Ora mi fermo qui solo qualche giorno poi tornero alla fine del viaggio e la esplorero meglio.

Comunque riguardo al mio compleanno, la sera tra il 31 e l'1 Giugno festa in ostello con dj di elettronica e barman, meglio di cosi, aggiungeteci che dopo il secondo drink ho sfoderato che era il mio compleanno al barman e mi sono beccato mille tequila gratis...tipo cinque credo, alla goccia...bene alle tre quando abbiamo deciso che era ora di uscire per cercare un club, proprio favanti alla porta mi sono diciamo accasciato un attimo sul divanetto, un po troppo sbronza, e ciao, non mi sono piu rialzato finche non mi hanno diciamo caricato a letto!
Sembra una tristezza ma in realtrá fino alle tre mi ero divertito veramente un casinoi..per cui...é stato figo!
Il giorno dopo poi giro alla Boca (ovviamente sbronzo fino alle sei di sere! dalla sera prima!), quartiere fighissimo della cittá e poi di nuovo a ballare in un posto medio ma divertente!
Quindi bilancio positivo e soprattutto del tutto innamorato della cittá!!!
Ora mi prepare a traversare il rio de la Plata e andare in Uruguay a farmi una settimana completamente da solo, giuro! Vi faro sapere e intanto vi metto qualche foto e vi abbraccio forte!

Ciao ema

swr.staff
swr.staff on

La notte leoni.........
Carissimo leggo sempre con piacere le tue vicessitudini....Auguri in primis, e buona continuazione col tuo trip...poi basta con le foto di rito, vogliamo vedere le foto migliori....tipo te sverso sul divanetto....lavoraci su!!!

rosiemalston
rosiemalston on

grumpy?
i was not feeling grumpy! or gloomy or dreary or self-conscious. i was probably just admiring some amazing piece of artwork like a bundle of christmas tree lights on the floor. dai cazzo! xxxx

emanorsa
emanorsa on