Rosario e sopratutto un po' di foto!

Trip Start Mar 10, 2007
1
18
23
Trip End Jun 23, 2007


Loading Map
Map your own trip!
Map Options
Show trip route
Hide lines
shadow

Flag of Argentina  ,
Wednesday, May 30, 2007

Bene bene lo so che sto cominciando ad mettere le nuove entries un pó troppo lentamente ma negli ultimi giorni non e' che sono stato molto su internet. ci eravamo lasciati a Iguazu, sono partito da li con due amici Inglesi (Rosie e Thom) e abbiamo insieme fatto Cordoba e ora siamo a Rosario. Le cittá, rispettivamente la seconda e terza di Argentina sono molto carine ma devo dire che non mi hanno emozionato. Da turista non é che si veda niente di particolarmente interessante. Inoltre manca la sensazione che si aveva in Bolivia dove comunque tutto era tanto strano che risultava interessante, qui sembra di stare in Europa, la gente é molto simpatica ma completamente simile a me (in tutto, anche perché la maggioranza vanta radici italiane!). Diciamo che verrei qui a studiare o lavorare o magari vivere molto volentieri ma non e' che la visita di questi posti mi abbia cambiato la vita.
Domani vado a Buenos Aires a passare il mio comple con un po di gente (tutti inglesi!) e poi da li prendo il traghetto per l'Uruguay e comincio (finalmente?) a viaggiare da solo.
Vi metto un po di foto che ho fatto con alcune spiegazioni nelle foto stesse!
Grazie a tutti quelli che mi continuano a scrivere e a cui non ho mai tempo di rispondere tipo Marco (trattala bene la vespina e sempre e comunque forza Pippo!!!!! A Iguazu ho visto la finale con 8 inglesi ed ero l'unico a urlare dopo il secondo magico goal del vecchio Inzagoal!), Lorenzo Hassane (grazie dei numeri, ricevuti!....ah....il dulce de leche, dicono, risulta piú morbido a contatto con la pelle!), Sabrina e tutti gli altri che mo' no ricordo ma di sicuro mi scuseranno....poi tra poco torno per cui....

Suerte! Ema 
Slideshow Report as Spam

Comments

swr.staff
swr.staff on

Meglio 2 Pippe, che 2 Inculate...
Voglo cominciare così questo mio messaggio perchè anke se non molto compiaciuto della prova di Atene, ho sultato come un pazzo al secondo Goal....compare milanista, il tuo viaggio sembra aver tracciato la tua rotta...Figa....Il Che aveva seguito proprio quella strada, chissà che anche tu.....Uè, UN mIlano rivoluzionario....potrebbe essere un'idea.
Quando torni?
UN saluto dallo Staff....2 settimane e partiamo con Ritmika...Olè.

norsa
norsa on

............
messaggio ricevuto ma solo a sucre!

emanorsa
emanorsa on

un saluto rivoluzionario a tutta Sonika!
Torno il 23 Giugno nella grande milano, poi subito passo da Torino a salutare tutti e a passare alcune belle nottate sulle rive del PO!!! Un abbraccio grande, seguo via mail che vi state dando da fare e sono molto fiero!!! A prestissimo...! Ema

stefi.usa
stefi.usa on

1 giugno...
Feliz compleano!! Festeggia nella bella Buenos Aires e salutamela tanto! E se ti manchiamo un po' pensa che qui piove in un modo assurdo! Quindi spero avrai una giornata di sole, sbronze, danze e amici! A presto con altri festeggiamenti!

cymba
cymba on

1 giugno...
ue fanciullo..feliz compleanno dall'altra parte do mundo..a un certo punto era mormorato di vederti in barca st'estate, ma mi pare di capire che salterà..sigh!
intanto ti mando un abbraccio..saluta la poderosa..e auguri motociclista ridicolo..aro

lorenz
lorenz on

Mi unisco al coro
Ciao Libertador,
spero ti possa essere utile il numero. Mi unisco al coro degli auguri e ti dedico questa:

Et a irugua itnat

et a irugua itnat

icilef irugua itnat

eeeeeeet a irugua itnat!!!!!!

Ciaoo

Lorenz

gabrifio
gabrifio on

auguri
Auguri da Gabriele (in ritardo)

Add Comment

Use this image in your site

Copy and paste this html: