Iguazu - sheraton!!!

Trip Start Mar 10, 2007
Trip End Jun 23, 2007

Flag of Argentina  ,
Thursday, May 24, 2007

Hola, ho lasciato finalmente la bolivia e sono entrato in Argentina. 36 ore di viaggio per raggiungere i miei alle cascate di iguazu, al confine tra brasile e argentina...diciamo che ne é valsa la pena visto che i miei mi hanno ospitato allo sheraton hotel per tre notti dove ho potuto riposarmi di brutto!! Diciamo che ho voluto tenere alta la mia immagine di figlio viziato!!!
Tre giorni tranquilli dove ho anche reincontrato alcuni amici inglesi di cochabamba, ora svado con due di loro a cordoba e poi mi sa che passo da buenos aires per il mio cmple prima di andare in Uruguay, cosi per divertirmi un pó la notte dell'1!!!
Per Guido, con i tuoi potenti mezzi non mi puoi trovare un bel club a Buenos Aires, dai so che lo puoi fare!!
Mi manca la bolivia ma e' belo essere in un posto dove la gente ti chiama caballero invece che gringo come in bolivia! Come diceva il mio amico Giulio effettivamente entrare in Argentina dopo la bolivia e' uno shock, non si smette di guardare le ragazze....wao!!
Vabe vi mando un saluto aspettando di scrivervi da Cordoba dove vado piu che altro per passare un week end divertente, magari passo anche una notte in una estancia (specie di ranch argentino!).

Johannes te extraño!!!! Ciao amigo!

Hasta luego a todos, suerte! Ema

lorenz
lorenz on

Hola
Ehi caballero,
dopo le fatiche boliviane ci sta un po' di relax vacanziero!
Ti è arrivata la mia email con il numero della mia amica a Buenos Aires? Fammi sapere se no te la rimando.
Mi dicono che in Argentina al posto dello yoghurt caldo usano il dulce de leche, confermi?
Ciaaoooo

Lorenz