¿Si no vino a tomar vino porque vino?

Trip Start Mar 10, 2007
Trip End Jun 23, 2007

Flag of Bolivia  ,
Thursday, May 17, 2007

Eccomi qui, sono a Tarija, al sud della bolivia, ultima tappa prima di passare in Argentina e lasciare la Pachamama bolivia, giá sono triste e mi mancherá un poco la stranezza di questo paese che mi ha ospitato per due mesi!

Comunque sempre qui con Johannes siamo venuti a visitare dove si fabbrica il vino boliviano, a 1800 m , forse il vino piú alto del mondo. Abbiamo affittato una macchina e abbiamo girato per la valle del concepcion dove sono le botteghe, divertente, soprattutto perché la macchina che ci hanno dato era esattamente come un taxi che ci sono per tutta la bolivia per cui la gente ci faceva segni per farci fermare....in mezzo alla campagna una coppia di vecchi campesinos ci ha fatto segno, ci siamo fermati e li abbiamo portati un pezzo, arrivati ci hanno chiesto quanto era!!!Fighissimo veramente!

Dopodoamni prendo un bus di 36 ore e raggiungo i miei a Iguazu dove passero tre giorni con loro prima di ripartire per il mio viaggio, stavolta in argentina!!

Bene alla prossima puntata, ciao!!!!
Ema

gabrifio
gabrifio on

taxxi
Ma quanti soldi avete chiesto ai passeggeri alla fine? Buon proseguimento di viaggio e che gli dei vi proteggano! La foto con le persone tenute su una mano è una figata, altro che scema, rende tantissimo! Bella

Gabriele

norsa
norsa on

prosit
non vediamo l'ora di ascoltare mi tuoi racconti dal vivo ora ci tuffiamo a Rio

lorenz
lorenz on

Il papa
Nella foto in cui guidi sembri il papa... con quella mano mano benedicente e lo sguardo sui tuoi fedeli...
Buon viaggio

Lorenz

cymba
cymba on

un saluto prima di andare ad atene..
finalmente ho un computer per poterti scrivere che ti immagino disperso tra monti di sale in una jeep distrutta come il migliore dei cortometraggi..
un adios da tutta la combriccola spesea..
buon viaggio roccia..
aro