Edizione straordiaria e week end!

Trip Start Mar 10, 2007
Trip End Jun 23, 2007

Flag of Bolivia  ,
Monday, March 26, 2007

Ciao a tutti, il lavoro e' bello freenetico e per questo morivo mi e' difficile aggiornare spesso il blog! Comunque ne vale la pena perche' ho pubblicato sul gionale Los Tiempos ben tre articoli!!!
Riguardano tutti un festival di teatro e marionette ma e' stato strafigo farli....e poi tre articoli in una settimana non e' male per niente!!! Se volete leggerli dovete andare sul sito www.lostiempos.com e cercare o il mio nome oppure "titeres".

Questo week end poi sono andato ad Oruro, citta' brutta per la verita ma il tragitto in pullman, 4 ore, era fighissimo, strade a picco su monragne a tremila e passa metri dove donne aymanara pascolavano pecore seguite da bambini!! bellissimo veramente! Sono andtao con il mio compagno di stanza e devo dire quando siamo tornati volevo ucciderlo, una palla al piede che non parla spagnolo e non solo fa fare a me da guida ma in piu' non mi fa nenache ridere!!! Vabe!!!

Detto questo il resto della compagnia qui in citta' e' fighissima e le serate al cafe arte' con cerveza, trimate e musica dal vivo sono speciali!

Ciao a tutti Ema

swr.staff
swr.staff on

il sito incasinato
ciao ema sto cercando di trovare i tuoi articoli, ma non ci riesco...potresti essere un pò più dettagliato??? dai milano, così li sbattiamo sul sito...bella rep!!!

milla
milla on

bella lė
ciao emaaaa!!
ma che figata,te la passi alla stragrande!
belle belle le foto,quando poi leggerò gli atricoli ti stroncherò con la mia critica!
ah ti ho scritto una bella mail...
baci,camilla (la tua attrice preferita)
ps:ormai qui nella vecchia italia sono la nuova laura morante...ehehe

norsa
norsa on

continua cosė
a parte gli errori di battitura sei speciale adesso cerco i tuoi articoli e li passo a papà mandaci anche foto della tua casa mamma

Carlos Morales on

NO ES MUJER AYMARA ES MUJER QUECHUA.

THANKS A LOT