California life!!!

Trip Start Mar 10, 2007
Trip End Jun 23, 2007

Monday, March 12, 2007

Finalmente comincia il viaggio....prima di arrivare "en sud america" pero', come forse sapevate, faccio un piccolo stop and go in california, da mia sorella a San Diego.

Il viaggio e' stato un po' lungo ma tutto sommato e' andato benissimo. Non avete idea quanto caldo fa qui, sembra di stare in Luglio, abbiamo passato tutta la giornata in spiaggia: drinks, footbal passes and music talks....that's all....american real life!!!

Venerdi mattina mi muovo verso la bolivia....arrivato li potro' allietarvi con delle entries piu' interessanti di sicuro, per ora vi saluto. a presto.

Ah, volvevo ringraziare tutti per i mille sms di auguri e buon viaggiop ricevuti! Ema

stefi.usa
stefi.usa on

bella foto!
ci piace sta foto!bravo bravo tu fotografa e abbronzati un po' anche per noi... cmq anche noi siamo qui in maglietta, non credere! tra poco infradito!

gianca
gianca on

go ema go
ciao bello,spero il tuo viaggio sia piacevole quanto le serate passate nel mio letto :)