Key West, home sweet home!!!

Trip Start Jul 23, 2010
Trip End Aug 14, 2010

Flag of United States  , Florida
Wednesday, July 28, 2010

5 giorni nel mio paradiso!!! Eccomi di nuovo qui dopo due lunghissimi anni... che dire č ancora pių bella di quando l'ho lasciata, qui mi sento a casa, in hotel mi hanno persino lasciato le chiavi dentro la cassetta della posta dicendomi ben tornata... io aggiungo a casa, non c'č posto pių bello dove stare, dove vivere!!! In questi 5 giorni abbiamo fatto la solita uscita con la Fury questa volta una mattinata di snorkeling, passeggiate in biciletta e molte anche a piedi, abbiamo visto l'acquario e assistito a tramonti imperdibili a Mallory Square con i suoi eccentrici artisti, ascoltato molta musica live americana sorseggiando birre, margaritas o strani e coloratissimi cocktail e naturalmente non potevano mancare le abbuffate di aragoste soprattutto quelle del Maine!!!
Domani ci aspetta Miami ma il tempo trascorso in questo paradiso non č mai abbastanza, lo lascio con la promessa di ritornarci magari per un periodo pių lungo o forse per il resto della mia vita!!!