Old Vegas

Trip Start Jul 29, 2013
1
10
34
Trip End Aug 31, 2013


Loading Map
Map your own trip!
Map Options
Show trip route
Hide lines
shadow
Where I stayed
Luxor Las Vegas
Read my review - 4/5 stars
What I did
Fremont Street Experience Las Vegas
Read my review - 5/5 stars
Venitian
Cesar Palace

Flag of United States  , Nevada
Tuesday, August 6, 2013

Va bene, Matte vi racconterà la splendida giornata di oggi descrivendovi un salto nel passato nella las Vegas degli anni '60 e '70...i racconti li lasciamo a lui che con romanticismo e amore ve li racconterà al meglio!
Adesso io vorrei raccontarvi l'altro lato della vacanza: Matteo l'entusiasta e l'amante della natura e degli animali. Impazzisce per questi scoiattoli, brutti niente più che dei topi con la coda ma per lui sono tutto e meritano lunghe passeggiate nei boschi che finiscono con lui ansimante e sudato che manda a quel pause natura e animali!!! Poi c'è Matteo che odia gli italiani in vacanza e all'inizio fa lo snob sulle sue per differenziarsi ma poi comincia a parlare italiano ad alta voce per attaccare bottone..è più forte di lui, non cela fa e quindi ci troviamo a chiacchierare con famiglie e coppie in luna di miele!!! 
La cosa più bella e' vedere come matte si auto convince che stiamo mangiando poco per darsi la scusa e mangiare sempre più junk food, mi guarda con gli occhioni da bambino triste dicendomi che ha fame e che non è vero che mangiamo tanto negando anche a se stesso tutte le schifezze che tutti i giorni ci mangiamo!!!!
Nel frattempo io sbatto ovunque e sono piena di lividi.
Bene... dopo i 60 secondo con Carlotta Di Stasi, oggi ce la siamo presa molto comoda... a letto fino a tardi... piscina fino alle sette di sera... secchiello di birrette in piscina... poi la sera ci avventuriamo per Fremont St. con una coppia di ragazzi di Bustarsizzio che abbiamo conosciuto strada facendo... Simpatici e carini!!!
Arriviamo nella zona in Fremont e ci sia apre uno spettacolo inaspettato, sembra di fare un salto nel passato, tutto ci riporta agli anni 50 e 60... un'atmosfera un po' losca, tutte luci ma non le luci fredde della strip, un milione di lampadine che illuminano la notte... donne che fanno la vita, ubriaconi, adescatrici... insomma... come io mi immaginavo Las Vegas... se mai ci tornerò, voglio andare a dormire al Golden Nugget... un'esperienza indimenticabile!!!
Ci facciamo una giocatina nella quale perdo 150 dollaroni e Carlottina la prende benissimo!!!!
Rientrati sulla strip ci fermiamo al Venetian ed al Cesar Palace... sono impressionanti... giganteschi... ma bellissimi... una cosa pazzesca!!!
Si sono fatte le due... e con un po' di rammarico ce ne andiamo a dormire che domani si parte...   

My Reviews Of The Places I Stayed



Loading Reviews
Slideshow Report as Spam

Use this image in your site

Copy and paste this html: