Madame Tre dita!!

Grand Canyon Grand Canyon National Park
Read my review - 5/5 stars

Flag of United States  , Arizona
Wednesday, August 7, 2013

Oggi giornata di viaggio... siamo tristi... abbiamo abbandonato Las Vegas... con la convinzione che ci torneremo... ci mancano ancora troppe cose da fare!!!
Ci infiliamo in macchina alla volta del Gran Canyon... decidiamo di fare colazione per strada, ci fermiamo da Vans... e compriamo il panino pi grande del mondo... una cosa gigante!!!
Rimontiamo in macchina e via spediti verso il Canyon... mentre tutto sembrava andare per il meglio... il dramma... ci fermiamo per un caff e per far fare la pip a Carli... ma nello scendere dalla macchina, un infame gradino si frappone tra Carli ed il bagno!!!!
Un urlo ed un tonfo secco sono solo il preludio della tragedia... lacrime e sangue si mischiano sul selciato ardente del Nevada, un urlo sovrumano sovrasta il rumore delle auto in corsa alle nostre spalle, corro dall'altra parte della macchina e mi si para davanti una scena incredibile... una piccola ragazza in lacrime che si regge un piede urlando tra i singhiozzi... rotto, rotto!!!! Mi sono rotta tre dita!!!
Dopo uno sguardo veloce entro nel negozio e ne riesco con uno spray antisettico, dei cerotti e del ghiaccio... Per fortuna si solo grattuggiata tre dita... dopo averla curata a dovere ed aver deciso entrambi che le dita non sono rotte... proseguiamo... facciamo una piccola deviazione per vedere la diga di Hoover. Carli era interessatissima a vedere questo spettacolo dell'ingegneria umana.
Proseguiamo verso il Grand Canyon, arriviamo finalmente a met pomeriggio, lasciamo le valigie al volo e ci dirigiamo al primo wiew... davanti a noi si apre uno spettacolo della natura che ti colpisce in modo violento, le spaccature, i colori, gli strati di mille colori, la sensazione di vuoto e soprattutto... il terrore negli occhi di Carli quando si avvicina al parapetto. Irreplicabili, indimenticabili....
Devo dire forse uno dei panorami naturali pi belli che abbiamo mai visto... decidiamo che il momento giusto per affogare tutta questa bellezza in un bell'aperitivo vista Canyon... dal quale usciamo inspiegabilmente sbronzi!!!
Buona notte....

My Reviews Of The Places I Stayed