Freddo toro in San Francisco

Trip Start Jul 29, 2013
1
3
34
Trip End Aug 31, 2013


Loading Map
Map your own trip!
Map Options
Show trip route
Hide lines
shadow
What I did
Fisherman's Wharf San Francisco
Read my review - 4/5 stars
Golden Gate Bridge San Francisco
Read my review - 4/5 stars
Pier 39 San Francisco
Read my review - 5/5 stars

, California,
Tuesday, July 30, 2013

Matteo mi punisce e mi porta in uno di quei autobus aperti in giro per la città...
Come potete facilmente immaginare... Questa frase è il lapidario contributo alla causa del blog....
Pronti via colazione dei campioni... Ci facciamo consigliare dal considerare dell'albergo per fare colazione. Lui ci indica un posto dove prendiamo una casetta leggera leggera tanto per non farci parlare dietro... Carli opta per fried eggs, bacon e patate al forno con un paio di fette di pane... Mentre io mi faccio un sandwich di frittelle, con uovo fritto e beacon... Leggeri e riposati ci avviamo verso Union Square, anche se la tentazione sarebbe di rimettersi a letto e farsi due pennichelle.
Primo giorno a zonzo per SF, seguendo le indicazioni di Mao andiamo ad Union Square e ci facciamo abbindolare dal primo venditore che per 30 $ a testa ci vende due biglietti per il più scassato Sieghtseeing della storia.
Devo dire che però è davvero comodo per girare... Comunque decidiamo che è il caso di partire subito per il Golden Gate, quindi pronti via...
Temperatura esterna -3, pullman scassato, nebbia e foschia condiscono la nostra gita al Golden Gate... Vi lascio solo immaginare quante lamentele diverse poteva avere Carli... Tant'è che a metà del tragitto, ben prima di arrivare al ponte, era già sotto al caldo. Per fortuna aveva già fatto la pipì di sicurezza numero 21... Ne ha comunque fatta un'altra a metà dell'escursione.
Tornati a Union Square decidiamo di lanciarci al centro, il sole si affaccia tra le nuvole ed inizia ad essere davvero piacevole girare, prendiamo il nostro pullman scassato e ci lanciamo alla scoperta del porto e del Fisherman's Wharf. Credo che niente al mondo sia come il Pier 39... Stupendo, devo dire che sanno il fatto loro, hanno preso un molo sgarrupato e ne hanno fatto un supercentrocommerciale all'aperto... Davvero pazzesco!!
Dal Pier 39 abbiamo proseguito la camminata fino al Fisherman's Wharf che è una cosa pazzesca dove credo trovino la morte per bollitura un paio di milioni di mega granchi al giorno... Adesso capisco perché Deadliest Catch è così importante!! Domani ci torneremo per pranzo!!
Nonostante la costante voglia di assaggiare tuttoi, decidiamo di proseguire fino al Maritime Museum dove aspettiamo insieme ad una sgangherata famiglia italo americana il nostro pullman, la nonna del gruppo ci spiega come gabbare le cantine della Napa Valley... Scroccando il vino e ubriacandosi pesantemente.
Tornati verso Union Square decidiamo di andare a visitare la Cheescake Factory... Una roba pazzesca, con una fila ancora più pazzesca e dato che a noi... La Cheescake ci fa pure un po' cacare.... Scendiamo 2 piani di Macy's e ci infiliamo allo starbucks... Li facciamo un piano d'attacco serratissimo... Andare a prendere info sulla macchina in affitto alla Dollar, passare a vedere se possiamo prendere un numero americano, GAP, Apple store, abercrombie, timberland... Insomma, in due parole Market Street.
Due le cose da sottolineare... Troviamo uno store, dove per 50$ ci danno: telefono, SIM card, telefonate illimitate, massaggi illimitati per un mese, poi la SIM muore e noi ci teniamo il telefono.
Noi, che siamo due scaltroni, abbiamo optato per una SIM della Tmobile senza telefono, chiamate e messaggi, ma 500 mb internet.... Per 60 $.... Ci dava molta più fiducia!!!
Altra nota interessante.... Carlotta dentro ad un negozio americano diventa pazza, in 10 minuti a girato uno store di GAP grande come San Pietro, ha preso un po' di roba, se l'è provata, ha fatto pipì, speso 80$ ed è uscita.... Sembrava Taz con gli occhi spiritati!!!
Ho tanta paura di portarla in un mall...
Dopo questi settecento giri abbiamo deciso di passare in albergo, rifiatare un po' e poi andare a cena.... Seeeeeeeeeee.... Alle 19 dormivamo.... Abbiamo aperto un occhio alle 20:30.... Ed abbiamo proseguito a dormire fino alle sei.... Come dire.... Eravamo un po' stanchi!!!!

My Reviews Of The Places I've Seen



Loading Reviews
Slideshow Report as Spam

Comments

sanchez on

la prima opzione del telefono e' quella che usano i drug dealers...si comprano anche al 7/11 per 20$ con telefonino incluso...disposeble telephones li chiamano cosi' che se vengono beccati buttano tutto...

Marta on

Ti avevamo detto di portarti un golf!!!!!

Add Comment

Use this image in your site

Copy and paste this html: