L'inizio del viaggio

Trip Start Jul 29, 2013
1
34
Trip End Aug 31, 2013


Loading Map
Map your own trip!
Map Options
Show trip route
Hide lines
shadow

Flag of Italy  , Lazio,
Monday, July 29, 2013

Beh, non ho mai fatto un diario di viaggio, non ho mai fatto un diario... Figuriamoci un blog... Ho sempre pensato che il diario fosse una cosa da femmine... Ma per questa occasione, ho deciso di fare uno strappo alla regola e farne uno anche io, il primo, probabilmente l'ultimo!!!
Potrei prenderla davvero alla lontana (sto citando Davide....) ed iniziare a descrive dal vero inizio del viaggio, cioè da quando ho chiesto a Carli di sposarmi.... Ma per quello ho un altro diario... Inizierò invece da quando abbiamo deciso di fare un viaggio in America; circa sei mesi prima di chiederle di sposarmi....
No in realtà inizierò dalla bellissima attesa del viaggio, dalle ultime settimane passate a contare i giorni che ci separavano dalla partenza, passati a prenotare alberghi, automobili, passeggiate nei Canyon, a cercare di rendere questo viaggio davvero il Nostro Viaggio.
Ma la cosa più bella, la cosa più grande é stata sentire l'effetto che ci circonda, perché nessuno di noi dimentica che se siamo potuti partire è solo grazie all'affetto di chi ci è vicino... Che è stato bello sentire anche negli ultimi giorni.... Bravo Mao un bbq incredibile!! Ma anche di chi ha saputo sacrificare un po' del suo tempo per dedicarlo a noi. Basta frocerie... Siamo pronti ad affrontare i migliori Cheesburger della California e non ci spaventano 30 giorni di proteina pesante... Un po' si in realtà... Comunque, con l'aiuto del sito di Man Vs Food... C'è la faremo!!!!
Il viaggio è iniziato bene... Abbiamo dormito bene... Fatto colazione... Siamo usciti in orario.... Ci siamo fermati in due farmacie... Una perché Dudo ha detto che dovevamo comprare le aspirine per non farci venire un embolo... Carli si sà, non è suggestionabile, ne abbiamo preso una confezione maxi... Ma almeno il generico!!! Poi abbiamo ottenuto un upgrade per i posti in aereo e devo dire ci è andata di gran lusso; Roma - Monaco dei posti megagalattici... Eravamo sdraiati... Monaco - SF (metto le abbreviazioni che fa fico...) sempre uscite di sicurezza... Ma meno fico... Abbiamo deciso tenersi leggeri e Carli si è mangiata un vassoio di sushi mentre io una tazza di noodles... Con delle palle di pollo fritto...
Sono così prolisso perché siamo in volo verso SF (metto le abbreviazioni che fa fico...) ed ancora circa otto ore ci separano dall'arrivo... Da domani sarò moooooooolto più stringato!!
Intanto.... Auguro a tutti voi.... Buon Viaggio e che la lettura di questo diario vi possa risultare noiosissima!!
E poi... Finalmente S. Francisco....
Slideshow Report as Spam

Use this image in your site

Copy and paste this html: