Arrivo a pedasi

Posada Margherita

Flag of Panama  , Los Santos,
Friday, October 2, 2009

Arriviamo a pedasi.

Senza dubbio centro piu sviluppato di Tonosi, si possono giÓ vedere centri commerciali  strutture simile a quellle che siamo abituati a vedere in Europa.
Decidiamo di fermarci qui per un paio di giorni alla ricerca di qualche investimento e con questa scusa andremo alla  scoperta di questa area.
Ormai Ŕ serÓ quando arriviamo e decidiamo di fermarci in un ristorantino a mangiare qulacosa prima di andare a dormire, reduci da alcune ore di macchina.
Sulla cartina quando siamo partiti c'erano diversi aereoporti purtroppo nella realtÓ erano tutti in via di rifacimento, visto il forte sviluppo che sta vivendo questa zona e quindi ci toccavano in ogni spostamento ore di macchina.
Comunque il bello di viaggiare in macchina Ŕ che puoi goderti ogni scorcio che un viaggioi ti puo regalare e quindi in fondo non ci siamo lamentati.
Il giorno dopo abbiamo di dirigerci a playa venao , e poi a playa el toro.  Devo ammettere che entrambi sono luoghi magici, a playa venao un nostro amico che abbiamo conosciuto sul posto, sta realizzando un progetto di un albergo per la gioia, dice lui, di tutti quei surfisti che ogni anno vengono a playa Venao senza trovare mai un posto dove alloggiare.
Anche playa el toro se supera le nostre aspettative, la natura incontaminata, le onde e la gente cordiale ci rendiamo conto che accomuna un po tutta la gente dell'Azuero.
Ormai Ŕ serÓ e ci regaliamo un tramonto in questa splendida baia in attesa di ora di cena.
Il mattino seguente decidiamo di dedeicarci un po di piu agli affari e andiamo alla ricerca di un pezzetto di terra da comprare. A Pedasi ci sono diversi progetti importanti, ma  il ricordo di Cambutal con la sua pace e la sua gente, ci fa desistere da lasciare gli ultimi nostri risparmi in quel luogo. e quindi dopo ore di parole proprietÓ visionate decidiamo di preparere la nostra prossima tappa. Bocas del toro. Prima per˛ si deve ritornare a panama city