Eccomi a Skellefteá

Trip Start Jun 04, 2012
Trip End Jul 05, 2012

Flag of Sweden  , Lapland,
Monday, June 11, 2012

Sono giunto a destinazione dopo una bella tirata di quasi 400km e sono un pò provato.
L'ultima parte della strada sembrava infinita. Ad un certo punto ho fatto anche 50km con la nebbia :-) ma per ora nessun alce mi ha sbarrato la strada.
Ho incrociato qualche motociclista, tutti rigorosamente da soli (o in gruppo ma in moto singola) e stracolmi di bagagli di ogni sorta. Tutti salutano ed è sempre molto bello.
Fa un discreto freddino, quando sono arrivato piovigginava con 13 gradi. Ho notato che spesso nel tardo pomeriggio piove mentre finora il resto del giorno è stato clemente. Speriamo continui in questo modo.

Stasera ho sentito Paola via Skype e mi ha fatto proprio piacere :-) Mi sembra di essere via di casa da moltissimo tempo. È una cosa che mi capita spesso quando viaggio e che ritengo piacevole, non è nostalgia ma un senso di totale distacco dalla normale realtà. ...Se di "normale" si può parlare per uno che non lavora da quasi un anno. Ecco me lo dico io prima che lo diciate voi.

Anche Carlo ha scritto un paio di commenti piacevoli sul blog e poi si sono aggiunti anche Grazia & Paolo di ritorno dalla Corsica.
Insomma questa partecipazione mi piace molto quindi partecipate, partecipate !!